Scuola

Istituto Istruzione Superiore Paolo SAVI
Viterbo - VT

Citazione

Lo scopo della Scuola non è semplicemente quello di istruire l’alunno, in maniera accademica, ma anche di “prepararlo alla vita”

La Storia della scuola

La nostra Istituzione Scolastica è stata costituita grazie ad un apposito decreto degli organi competenti in materia. Di seguito alcuni momenti importanti, rappresentati tramite timeline, delle nostre attività più recenti.

Strutture

Le carte della scuola

Elenco di tutti i documenti della scuola, organizzati per tipologia.

Tra i più importanti sicuramente il "Piano Triennale dell’Offerta Formativa" che è il documento fondamentale costitutivo dell’identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche ed esplicita la progettazione curriculare, extracurriculare, educativa e organizzativa che le singole scuole adottano nell’ambito della loro autonomia.

Ed ancora documenti relativi alle attività didattiche, alla modulistica, ai regolamenti, alla sicurezza, alla privacy ed a tutto ciò che formalizza le varie attività della scuola.

La scuola in numeri

La nostra scuola in numeri.

Numero alunni

Numero classi